"Affrontiamo un Matera che con la vittoria contro il Gallipoli poteva trovarsi ad un passo dalla vetta. Una squadra composta nell’undici base da ben otto giocatori che hanno fatto la Serie C. Una squadra importante per la categoria e che sta facendo grandi cose". Sono le parole del tecnico Salvatore Ciullo che alla vigilia della sfida contro il Matera ha fatto il punto della situazione in casa biancorossa.

Sulla partita: "Sicuramente, il destino vuole che il mio esordio al Puttilli sia contro una mia ex squadra, il Matera. Devo dire che mi hanno fatto davvero piacere ricevere l’in bocca al lupo da parte della mia vecchia società e del presidente Petraglia, con il quale mi sono sentito in settimana. Poi, c’è la partita. E ci troviamo di fronte un Matera che lotta per i vertici della classifica. Questo, per noi, deve essere sicuramente uno stimolo in più. Infatti, questo deve farci migliorare dal punto di vista della concentrazione e dell’attenzione".

Sulla squadra: "Le novità ci saranno sicuramente. Spero ci saranno anche per arrivare a far gol, creando diverse occasioni. Se non hai la fase offensiva diventa un problema. In settimana abbiamo lavorato su questo e spero che domani possano vedersi i frutti. Perché abbiamo avuto modo di lavorare al meglio in queste due settimane e mi aspetto i primi segnali già domani".

Fc Matera - Verso il Barletta: pochi cambi per Panarelli. L'obiettivo è ripartire subito. La probabile formazione
Barletta - Verso il Matera: Ciullo verso il cambio di modulo? Concreta possibilità di vedere il tridente. La probabile formazione