Dopo l’importante pareggio conquistato la scorsa settimana contro il Martina, i baby biancoazzurri domani pomeriggio se la vedranno contro il Nardò per la dodicesima giornata di campionato.

Sarà la penultima d’andata, prima del giro di boa. I ragazzi di Francesco Stasolla, domani faranno visita al Nardò. I neretini, hanno nove punti come i biancoazzurri: frutto di due vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Per questo, la squadra materana cercherà un successo per provare a scalare altre posizioni di classifica.

Sarà comunque importante continuare il cammino di crescita partito in questa stagione. Matera reduce dal pareggio contro il Martina della scorsa settimana, squadra che occupa la seconda posizione, e a caccia del secondo risultato utile consecutivo.

Daken Psa Matera - Verso il weekend: Maschile, importante derby a Potenza per restare in alto. Femminile, in casa per trovare subito continuità
Fc Matera - Nasce lo Store ufficiale: il taglio del nastro dà il via ad un nuovo progetto, tifosi subito raggianti. Ecco gli orari