Un destino ormai segnato. Si aspetta solamente l’annuncio ufficiale che tarda ad arrivare. Dino Bitetto, a meno di incredibili colpi di scena non sarà più il tecnico del Barletta. La decisione è stata presa nel summit di ieri pomeriggio, in cui si sono fatte attente valutazioni.

Secondo quanto riportato dall’emittente Antenna Sud, all’incontro tra il dg Camicia e il ds Pitino ha partecipato anche lo stesso Bitetto. Di qui la decisione di cambiare nuovamente guida tecnica per provare a dare una sterzata ad una stagione che sta prendendo il verso sbagliato. Si aspetta solamente l’annuncio ufficiale che potrebbe dipendere dagli sviluppi societari delle prossime ore.

Intanto, oltre al possibile ritorno di Ciro Ginestra che ha comunque rescisso dopo le dimissioni, si fa anche il nome di Salvatore Ciullo, già sondato prima dell’arrivo di Bitetto e che piace fin dall’inizio della stagione. Da capire, a questo punto, visto l’imminente scontro salvezza con il Bitonto i tempi degli annunci.

Girone H - Casarano, tutto era pronto per l'esonero di Laterza: la squadra fa cambiare idea al club. Ora una prova d'appello
Fc Matera - Dalle critiche agli applausi: Panarelli vero artefice della svolta. E adesso la squadra ha una vera identità