Ad una settimana dal via, è stata resa nota la lista dei convocati della Rappresentativa Serie D che prenderà parte alla prossima Viareggio Cup. Nel weekend, il ct Giuliano Giannichedda ha definitivamente sciolto le proprie riserve.

La Rappresentativa Serie D, è inserita nel Girone Sei con gli spagnoli del Jovenes Promesas, l’Avellino e i nigeriani del Mavlon, e farà il suo esordio martedì 13 febbraio. La seconda sfida è in programma giovedì 15 febbraio. Chiusura del Girone sabato 17 febbraio. Ovviamente, la speranza è quella di accedere al turno successivo: si qualificano le prime due di ciascun gruppo, più le quattro migliori terze.

La squadra guidata da Giannichedda si radunerà domani pomeriggio alle ore 17:00 presso il centro sportivo Tirrenia di Marina di Pisa, dove da mercoledì mattina comincerà a preparare l’esordio della settimana dopo. L’anno scorso, gli arancioblu si fermarono ai quarti di finale, eliminati dal Torino.

   

I CONVOCATI

Portieri: Tirelli (Atletico Uri), Antolini (Romana), Corriere (Boreale).

Difensori: Rotondi (Avezzano), Di Fino (Sanremese), Mancini (Alma Juventus Fano), Graziani (Forlì), Pimasso (Real Monterotondo), Bucci (Sporting Trestina), Calvosa (Fossombrone), Nisci (Chisola).

Centrocampisti: Virgilio (Martina), Borgia (Santa Maria Cilento), Tosini (Real Calepina), Valenti (Brusaporto), Saccomanni (Notaresco), Balba (Manfredonia).

Attaccanti: Izzo (Fanfulla), Lettieri (Gozzano), Bassanini (Piacenza), Giacona (Borgosesia), Isufi (Varesina), Ascione (Angri), Bianchi (Cassino).

Girone H - Il punto sul campionato: balzo del Martina che aggancia il Nardò, torna a sorridere il Casarano. Notte fonda a Barletta
Girone H - Fidelis Andria, traballa la panchina di De Candia: altro ribaltone in vista? Il club pensa subito ad un ex Brindisi