L’assenza pesante è quella di Konate in mezzo alla difesa. Il difensore è squalificato e il tecnico Cinque è chiamato a correre ai ripari, considerando la forte emergenza nel pacchetto arretrato. Nonostante ciò, è un Manfredonia in grande salute quello che si troverà di fronte il Matera domani pomeriggio.

La squadra sipontina, infatti, proviene da ben cinque risultati utili consecutivi e non ha certamente intenzione di fermarsi. Per l’occasione, il tecnico Cinque ha intenzione di confermare il 4-3-3 delle ultime settimane. Tra i pali spazio a Rossi. In difesa, al centro c’è l’assenza di Konate che dovrebbe essere sostituito da Brunetti con Forte al suo fianco.

Sugli esterni, invece, a destra Bamba, mentre a sinistra Taormina. In mezzo al campo, Giacobbe in mediana con Hernaiz e Basualdo a completare il pacchetto. In avanti, sugli esterni, spazio a Babaj e Calemme con Cesario punta centrale.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Manfredonia (4-3-3): Rossi, Bamba, Forte, Brunetti, Taormina, Hernaiz, Giacobbe, Basualdo, Babaj, Cesario, Calemme.

A disposizione: Antonino, Viti, Barboza, Amabile, Cirillo, Prencipe, Achik, Balba, Pozzebon.

Allenatore: Franco Cinque.

Manfredonia - Verso il Matera, parla Cinque: "Avversario forte, squadra ben allenata da Panarelli e che temo molto"
Live FM.it - Manfredonia-Matera 1-3 - Finisce qui! Ferrara, Russo e Di Palma firmano il tris biancoazzurro. Rivivi il match