Non dovrebbero esserci novità rispetto alla squadra che la settimana scorsa ha battuto l’Angri. Il Nardò di Fabio De Sanzo, ex tecnico dei biancoazzurri, si prepara al debutto casalingo in campionato dopo la brutta sconfitta di due settimane fa contro la Fidelis Andria in Coppa Italia.

I neretini, però, hanno subito trovato riscatto in campionato, partendo con il piede giusto. E domani pomeriggio, contro il Matera non dovrebbero esserci grandi novità. Nardò che dovrebbe schierarsi sempre con il consueto 3-5-2. Spazio per De Luca tra i pali. Difesa guidata da Delvino al centro che dovrebbe essere preferito ancora una volta a Gianfreda. Insieme all’ex Matera ci saranno anche Davì e Calderoni a completare il pacchetto arretrato.

In mezzo al campo, mediana affidata a Vrdoljak. Con l’ex Virtus Francavilla ci saranno anche Correnti e Ciracì a completare il pacchetto centrale del campo. Sulle corsie esterne, ci sarà De Crescenzo a destra e Milli a sinistra. In avanti, invece, il tandem D’Anna-Maletic dovrebbe partire ancora una volta dal primo minuto.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Nardò (3-5-2): De Luca, Davì, Delvino, Calderoni, De Crescenzo, Correnti, Vrdoljak, Ciracì, Milli, D’Anna, Maletic

A disposizione: Herceg, Gianfreda, Gatto, Orlando Montagna, Piazza, Munoz, Mila, Gassama, Ziello

Allenatore: Fabio De Sanzo

Fc Matera - Verso il Nardò: un dubbio in mezzo al campo, concorrenza in attacco. La probabile formazione
Verso Nardò-Matera - Le probabili formazioni: Ciullo e De Sanzo verso la conferma dell'ultimo undici? Le ultime