Due portieri, sei difensori, nove centrocampisti e quattro attaccanti per Fidelis Andria-Matera. Sono ventuno i giocatori convocati dal tecnico Panarelli in vista del match del Degli Ulivi di domani pomeriggio.

L’allenatore tarantino recupera anche il difensore Delvino, out nell’ultima partita di settimana scorsa contro il Gravina. Per il resto, non ci sono altre defezioni. Alla volta di Andria, il Matera parte con tutte le pedine al completo per una partita davvero importante contro i pugliesi.

Più che altro, spiccano le assenze di alcuni under: il centrocampista Cirio e gli esterni De Gennaro e Carlucci. Da capire, poi, se questo sarà un segnale anche in vista del mercato che si è aperto nella giornata di ieri.

     

I CONVOCATI

Portieri: 22 Della Pina (’03), 1 Paparella (’04)

Difensori: 55 Cipolletta, 31 Sepe, 98 Delvino, 6 Montanino, 19 Macanthony (’04), 5 Pellegrini (’04)

Centrocampisti: 8 Maltese, 4 Agnello, 10 Russo, 21 Cittadini, 29 Di Palma (’04), 13 Lucas (’05), 77 Gningue (’04), 15 Mollica (’05), 18 Porro (’05)

Attaccanti: 7 Ferrara, 32 Infantino, 9 Mokulu, 11 Prado.

Fc Matera - Panarelli: "Uno stimolo arrivare a questo match a pari punti con la Fidelis. Dicembre? Non faremo la comparsa"
Fc Matera - Verso la Fidelis Andria: dubbi per Panarelli. Tra difesa e centrocampo diverse opzioni. La probabile formazione