Decom Roller Matera - Verso la Roller Salerno: al via una tre giorni per lanciare le ambizioni. Domani la prima insidia
Sulla carta sembra essere tutto facile. Però, è proprio in questo momento che le insidie sono maggiori. E possiamo dire che per i biancoazzurri, quello di domani è un vero e proprio esame di maturità.
Perché avere la meglio della Roller Salerno, attualmente fanalino di coda del torneo insieme a Sarzana con soli tre punti conquistati, sarebbe un altro importante segnale da lanciare alle dirette concorrenti. Soprattutto in vista della supersfida di sabato sera contro la Pumas Viareggio che insieme a Camaiore e Cgc Viareggio è prima in classifica con 18 punti. Per la squadra allenata da Valerio Antezza, quella che sta per cominciare può essere davvero una settimana importante. I biancoazzurri, hanno disputato solamente cinque partite finora e sono la squadra che ha giocato meno di tutti.
Inoltre, sono reduci da ben tre vittorie consecutive e la sfida di domani contro la Roller Salerno è davvero fondamentale. I tre punti, metterebbero i ragazzi di Antezza in condizione di giocarsi nel migliore dei modi lo scontro diretto contro la Pumas Viareggio. E per le ambizioni dei biancoazzurri, possono essere tre giorni davvero importanti.