Girone H - Il prossimo turno: big match ad Altamura. Per le altre big degli insidiosi testa-croce e scontri diretti salvezza importanti
Si riparte. E riprende la corsa alla capolista Team Altamura. Biancorossi che saranno impegnati contro la Fidelis Andria che cerca punti importanti per riprendere la corsa play off. In agguato, ci sono anche Nardò e Martina. I primi se la vedranno contro il Gallipoli in un derby davvero prezioso.
La squadra di Pizzulli, invece, riceverà una Palmese in grandissima forma. Punti importanti li cerca anche il Matera che va in casa di un Barletta in crisi nera e praticamente all’ultimo spiaggia con la zona retrocessione davanti. Anche il Casarano vuole continuare a macinare punti per restare in scia: i rossoazzurri se la vedranno contro il Gravina. In ottica play off, c’è lo scontro diretto Fasano-Gelbison che potrebbe riaprire importanti scenari.
Chance che vuole giocarsi anche la Paganese che se la vedrà contro il Bitonto. In ottica salvezza ci sono sfide davvero importanti come Santa Maria Cilento-Manfredonia e Angri-Rotonda. Punti che valgono davvero tanto per squadre che ormai non possono più sbagliare.