Terza vittoria consecutiva e altri tre punti guadagnati dalle ragazze allenate da Esposito che vincono, con il risultato di 3-1, il match contro la Maxima Volley. Primi due set vinti dalle biancazzurre con parziali a 22 e 21. Terzo set portato a casa dalle ragazze di Casamassima a 18 e quarto set che determina il risultato finale: le ragazze di Matera lo vincono ad 11 e escono dal campo vittoriose, con un'altra prestazione convincente.

"La prestazione, come nella partita precedente, è rivedibile: secondo me abbiamo disputato delle partite in cui abbiamo giocato meglio. In questo momento ci troviamo in una buonissima situazione atletica e quindi riusciamo a prevalere sulle nostre avversarie. Secondo me possiamo migliorare nella giocata con i centrali e, in delle situazioni di palla alta, possiamo essere più incisivi. È stata una partita abbastanza difficile", afferma Dino Esposito, tecnico delle biancoazzurre dopo la terza vittoria consecutiva ottenuta nel weekend

Per la Daken Psa Matera Femminile è un buon momento di forma. E il tecnico Esposito indica la strada in vista del futuro: "Speriamo di continuare così. Domenica ci aspetta una trasferta insidiosa in quel di Ostuni e speriamo che le ragazze riescano a fare una prestazione degna delle ultime partite".

Fc Matera - Ferrara è l'Mvp della vittoria sul Casarano: rovesciata e assist, gran prova del capitano. E la meritata standing ovation
Daken Psa Matera - Maschile, fine della striscia positiva: ko nel derby di Potenza. Mitidieri: "Ripartiamo dalle cose positive"