I nove punti conquistati in tre settimane hanno sicuramente riportato grande entusiasmo in tutto l’ambiente biancoazzurro. Dopo il successo sul Gravina, il Matera si è ripetuto contro Fidelis Andria e Casarano, agganciando il terzo posto in classifica.

Risultati che sono andati in contro-tendenza con una prima fase altalenante che ha sicuramente fatto storcere il naso a più di qualche tifoso. Il presente, però, parla di un Matera nel miglior momento di forza della stagione. questo, non solo dal punto di vista dei risultati. E domenica, Ferrara e compagni saranno attesi da un altro big match: quello di Martina Franca, che insieme alla squadra di Panarelli è la vera sorpresa del campionato finora. E al Tursi, i biancoazzurri non saranno certamente soli.

Già dopo il successo sul Casarano, era spopolato il "tutti a Martina". E così sarà. Perché l’obiettivo è quello di polverizzare tutti gli 800 biglietti messi a disposizione dalla società di casa. Oltre che in campo, sarà anche un grandissimo spettacolo sugli spalti. E il popolo biancoazzurro è pronto a spingere i propri beniamini in una partita che si preannuncia davvero importante per continuare a stazionare nelle zone alte della classifica.

Fc Matera - Verso il Martina: parte la prevendita per i tifosi materani. Tutte le informazioni utili per la trasferta
Ondatel Virtus Matera - Le pagelle post Lsb Lecce: Buono miglior marcatore dei suoi. De Angelis, rammarico per la bomba finale