"All’inizio non avevamo una squadra, lo ammetto. Ora ci siamo trovati e queste vittorie consecutive ci danno forza. Oggi abbiamo fatto praticamente tutto noi". Sono le parole del tecnico Nicola Ragno che nel post partita commenta la vittoria del suo Nardò in conferenza stampa.

SUL MATCH: "È stata una partita dove abbiamo fatto praticamente tutto noi. Siamo partiti forti il primo quarto d’ora, facendo tantissimo, mettendo gli avversari in grande difficoltà. Nel secondo tempo invece ho chiesto ai ragazzi di continuare a giocare e trovare un altro gol. Queste sono partite che, se non vengono chiuse, possono creare problemi. Alla fine l’unica nota non positiva è proprio questa, il non aver segnato un’altra rete".

SULLE SITUAZIONI: "La mia difesa oggi ha fatto una grande partita su tutte le palle inattive. Potevamo però gestire meglio il possesso palla. Forse abbiamo avuto un pizzico di paura non avendo chiuso il match e potendo vedere la partita riaperta da un momento all’altro. In queste occasioni bisogna essere bravi a non subire nulla".

SUGLI ATTACCANTI: "Quando mancano pedine fondamentali come D’Anna, Ferreira e Dammacco, è chiaro che non è lo stesso. Dambros però ha fatto tantissimo giocando davanti e ha messo in difficoltà la loro difesa notevolmente negli ultimi trenta metri".

Fc Matera - Panarelli: "Il pari era più giusto, non ho visto nessuna superiorità del Nardò. Oggi il rammarico è doppio per noi"
Girone H - La 8a giornata: risultati e classifica dopo l'ultimo turno con uno sguardo alla prossima giornata. La situazione