"Al di là del quattro a zero siamo contenti soprattutto per la vittoria. Siamo contenti perché non abbiamo subito gol e sappiamo quanto è importante anche questo aspetto. Devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno ben interpretato il match contro un Manfredonia che non perdeva in trasferta da ben sei mesi". Sono le parole del tecnico Luigi Panarelli ai microfoni di Antenna Sud dopo la vittoria del suo Matera sul Manfredonia di questo pomeriggio.

Sulla partita: "Sapevamo di affrontare una squadra difficile composta da elementi importanti che è stata stravolta nel mercato invernale. Faccio i complimenti alla mia squadra per quanto ha fatto quest’oggi. Ci godiamo questo risultato ma vedendo anche le altre partite sappiamo che è ancora tutto in gioco. Per questo, dobbiamo rimanere sul pezzo fino alla fine".

Sul secondo tempo: "La gestione nella ripresa è sicuramente merito del gruppo e di coloro che subentrano. Domenica scorsa, contro la Gelbison che è entrato nel secondo tempo ha permesso di portare a casa il pareggio. E anche oggi, coloro che sono subentrati hanno dato il loro importante apporto. Questo è un gruppo che ha acquisito le giuste consapevolezze in questo momento. Sono contento per la squadra e per la vittoria. Adesso dobbiamo pensare alla Palmese che anche se oggi ha perso ha comunque un ruolino di marcia invidiabilissimo nel girone di ritorno".

Sulla corsa play off: "Abbiamo quell’obiettivo, lo abbiamo sempre dichiarato e al quale crediamo. Sappiamo che ci sono tantissime squadre ancora in lotta per entrarci. Anche oggi la Paganese ha vinto e c’è anche lei. Dobbiamo pensare partita dopo partita ma l’importante è che oggi abbiamo portato a casa i tre punti".

Fc Matera - La partita: Prado si esalta ancora, poker al Manfredonia e quinto posto nuovamente agganciato
Fc Matera - Prado: "Sapevo sarebbe arrivato il mio momento, grazie alla squadra. Corsa play off? Noi ci siamo"