È un gol di Rajkovic al 34’ del primo tempo a regalare una vittoria davvero pesante al Casarano che con questi tre punti raggiunte in vetta la Team Altamura a quota 26 punti per un Girone H che diventa sempre più scoppiettante.

Il Casarano di Laterza, in questo modo la spunta anche sul difficile campo di Ugento, contro un Gallipoli che nonostante il ko è uscito a testa alta. Le prime indicazioni di Cavallaro, nonostante gli zero punti ottenuti, cominciano a vedersi. Il Casarano, però, ha messo in campo tutta la propria esperienza e grazie alla rete di Rajkovic trova tre punti fondamentali.

Infatti, la squadra di Laterza dimostra di essere la formazione più in forma del momento. Adesso, il Casarano aspetta la Team Altamura che giocherà domani pomeriggio contro il Barletta per un big match davvero importante. E almeno per una sera, i rossoazzurri sono primi.

Gravina - Verso il Matera: quali novità di Infantino? I gialloblu potrebbero ripartire dal passato. La probabile formazione
Live FM.it - Fc Matera-Gravina 3-1 - Game over al XXI Settembre! Successo firmato da Russo, Infantino e Mokulu. Rileggi il match