Vuole continuare a dare un altro messaggio importante al campionato la Virtus Francavilla. I biancoazzurri, domani se la vedranno contro un Gravina che tanto bene sta facendo in questa prima parte di stagione e che quindi non vuole assolutamente mollare la prima.

Dietro è bagarre – Vogliono tenere il passo anche Nocerina e Palmese. I primi faranno visita al Manfredonia, in una sfida comunque da non sottovalutare. I secondi ricevono un Martina a caccia di riscatto dopo un inizio di stagione non proprio positivo. Cercano di recuperare posizioni importanti anche Matera e Casarano. I biancoazzurri se la vedranno contro un’Ischia che non è partita proprio bene. I rossoazzurri, invece, faranno visita ad un Brindisi chiamato a muovere la classifica, considerata la pesante penalizzazione.

Le altre sfide – Deve recuperare terreno anche la Fidelis Andria che contro l’Angri non può assolutamente sbagliare. Punti importanti, per restare agganciato al treno di testa li cerca anche il Nardò che comunque andrà a far visita ad una Casta d’Amalfi insidiosa. Sfida importante, anche quella tra Real Acerrana e Fasano: in palio ci sono punti pesanti che possono valere tanto. Stesso discorso tra Francavilla e Ugento, con i salentini a caccia di un altro blitz.

Ischia - Verso il Matera: Buonocore pensa ad un nuovo vestito tattico? E intanto ci sono assenze pesanti. La probabile formazione
Fc Matera - Dove seguire il match contro l'Ischia? Diretta in streaming e diretta testuale su ForzaMatera.it