Girone H - Fidelis Andria, il futuro è ormai delineato: De Candia al passo d'addio, e il nuovo tecnico è già in tribuna. La situazione
Mancano solamente i crismi delle ufficialità. A cominciare dall’esonero di Pasquale De Candia, formalmente ancora l’allenatore della Fidelis Andria ma non presente in panchina nel match di questo pomeriggio contro il Trapani per i quarti di finale di Coppa Italia.
Presente, invece, come testimonia Antenna Sud, l’ormai nuovo allenatore Ciro Danucci. Anche lui è da annunciare. La sua presenza al Degli Ulivi, però, certifica che l’accordo tra club e allenatore è ormai ad un passo. Si parla di un contratto di un anno e mezzo. Dunque, Danucci metterà le basi per la Fidelis Andria della prossima stagione che dovrà conquistare la promozione, anche se si proverà a raggiungere i play off già in questa.
Danucci, però, deve prima rescindere il suo contratto con il Brindisi. E in tal senso, le prossime ore, saranno importanti da questo punto di vista. Dopo essere liberato dal club che ha riportato in Serie C, sarà pronto per la Fidelis Andria che deve ancora esonerare De Candia. Annunci attesi a breve, ma i federiciani hanno ormai deciso i prossimi passi.