Dopo la preziosa vittoria di Nardò, i biancoazzurri sono tornati in campo per preparare la sfida interna contro la Fidelis Andria. Domenica pomeriggio, al XXI Settembre-Franco Salerno andrà in scena un vero e proprio big match che può essere già importante per questo inizio di campionato.

Il Matera, dopo il poker rifilato al Nardò, vuole cercare di ottenere il primo successo casalingo, considerando che due settimane fa ha impattato a reti bianche contro il Francavilla. Proprio per questo, nel pomeriggio, la squadra allenata dal tecnico Ciullo è tornata in campo per poter preparare il match contro la Fidelis Andria, reduce da due pareggi consecutivi che hanno creato i primi malumori nella piazza federiciana.

Ciullo, in vista della sfida contro la squadra di Danucci ha tutta la rosa a completa disposizione. Biancoazzurri che si apprestano ad affrontare la sfida contro la Fidelis Andria con il morale davvero altissimo. L'obiettivo, ovviamente, è quello di dare continuità in questa fase iniziale di campionato dove l'entusiasmo può sicuramente fare la differenza.

Fc Matera - Coppa Italia, ecco l'avversario dei trentaduesimi di finale: sarà incrocio con il passato per i biancoazzurri
Fc Matera - Ferroni: "I presupposti per far bene ci sono tutti. Il mercato? Priorità alle uscite ora, poi valuteremo il resto"