Provare a chiudere definitivamente i giochi per il terzo posto è sicuramente l’obiettivo dei biancoazzurri. Per il Cds Matera parte un mese davvero importante per provare a mettere altro importante fieno in cascina in vista della post-season.

L’obiettivo della squadra allenata dal tecnico Dibenedetto è sicuramente quello di chiudere il prima possibile il terzo posto, allungando sulle dirette concorrenti. Domenica pomeriggio, sul neutro di Ferrandina, i biancoazzurri se la vedranno contro una Vultur precipitata in zona play out e vogliosa di riscatto. La settimana successiva, invece, scontro diretto play off contro l’Elettra Marconia: i rossoblu, attualmente sesti, cercano punti importanti per ri-agganciare il quinto posto. La fine del mese, sarà tutta in casa.

Infatti, il 17 marzo, i biancoazzurri se la vedranno contro il Moliterno fanalino di coda. Invece, due settimane dopo, perché domenica 24 marzo ci sarà la sosta, ecco la sfida contro l’Oraziana Venosa. All’andata, per il cambio di campo si giocò al Lorusso. Dunque, vigilia di Pasqua al XXI Settembre-Franco Salerno per provare a chiudere i giochi per il terzo posto: attualmente, il Cds Matera ha quattro lunghezze di vantaggio sul Lavello.

     

IL CALENDARIO DI MARZO

24a Giornata: Cds Matera-Vultur (domenica 3 marzo)

25a Giornata: Elettra Marconia-Cds Matera (domenica 10 marzo)

26a Giornata: Cds Matera-Moliterno (domenica 17 marzo)

27a Giornata: Cds Matera-Oraziana Venosa (sabato 30 marzo)

Fc Matera - Verso il Nardò: parte la prevendita per il match. Prezzi e modalità d'ingresso per i tifosi biancoazzurri
Decom Roller Matera - Verso la Pumas Viareggio: scontro diretto al vertice per in biancoazzurri. Primo test match per capire le ambizioni