Arriva il primo stop stagionale della Nocerina che comunque resta in vetta, visto che nessuna diretta concorrente ne approfitta. I molossi cadono tra le mura amiche del San Francesco ai danni di un Martina che in poche settimane si è rilanciato in classifica, arrivando ad una manciata di punti dalla zona play off.

Non ne approfitta il Casarano che resta bloccato sul campo del Nardò: un pareggio che muove la classifica con la squadra di Laterza che resta a tre punti dalla vetta. Riparte, invece, la Virtus Francavilla che supera il Costa d’Amalfi e resta comunque in scia delle prime posizioni. Inarrestabile, da quando è tornato Scaringella in panchina, la Fidelis Andria che vince anche contro l’Ischia e si rilancia addirittura per il vertice. Lassù, resta anche il Gravina. La squadra di Tiozzo fa la voce grossa anche a Manfredonia con quella di Panarelli che resta sempre più in crisi.

In zona play off, perdono terreno Palmese e Matera. I rossoneri vengono sconfitti dall’Ugento che porta a casa una pesante vittoria. I biancoazzurri, chiudono a reti bianche contro il Fasano al termine di una partita davvero scialba. In zona salvezza, colpaccio della Real Acerrana sul campo del Francavilla e dell’Angri sul Brindisi con la squadra di Ragno che resta con la zavorra dei quattro punti di penalizzazione.

» La 11a giornata: clicca qui per risultati e classifica

Girone H - La 11a giornata: risultati e classifica dopo l'ultimo turno con uno sguardo alla prossima giornata. Il punto
Girone H - Ufficiale: Angri, arriva l'inatteso divorzio con il ds Romano. La nota del club: "Lo ringraziamo per il lavoro svolto"