Paganese - Verso il Matera: coperta corta per Agovino, tante le assenze. Attacco guidato dall’ex Orefice. La probabile formazione
È una Paganese in piena emergenza quella che domani pomeriggio si presenterà a Matera. Infatti, il tecnico Agovino deve fare a meno di ben cinque pedine. A cominciare dalla squalifica del centrocampista Del Gesso. Invece, sono ai box per infortunio Langella, Donnarumma e Coratella, a cui si è aggiunto anche De Gennaro per attacco influenzale.
Coperta abbastanza corta per Agovino che comunque recupera il portiere Pinestro. Dunque, che Paganese possiamo aspettarci? Ancora una volta dovrebbe essere 4-3-3 con Esposito tra i pali. Difesa guidata dalla coppia Galeotafiore-Esposito con Ianniello a destra e Setola a sinistra a completare il pacchetto arretrato. In mezzo al campo, potrebbe esserci l’esperienza di De Feo, considerata la squalifica di Del Gesso.
Centrocampo che dovrebbe vedere anche l’inserimento di Montoro e Faiello. In avanti, a guidare il tridente ci sarà l’ex Orefice con Porzio a supportare Iannone nel ruolo di unica punta. Anche qui, però, viste le diverse assenze, Agovino potrebbe cambiare qualcosa sia dal punto di vista tattico che di uomini da impiegare.
PROBABILE FORMAZIONE
Paganese (4-3-3): S. Esposito, Ianniello, Galeotafiore, G. Esposito, Setola, Montoro, De Feo, Faiello, Porzio, Iannone, Orefice.
A disposizione: Grimaldi, Celentano, Matarese, Mancino, Simonetti, Parsi, Mastrocinque, Petrosino, Perulli.
Allenatore: Massimo Agovino.