La Virtus Francavilla non conosce soste. I biancoazzurri la spuntano anche sulla Real Acerrana, ottenendo un importante successo in rimonta per poter restare un’altra settimana in vetta alla classifica del Girne H. Un messaggio importante alle dirette concorrenti che in questa prima parte di stagione non riescono a tenere il passo.

È subito bagarre – Al momento, la principale antagonista della Virtus Francavilla è la Nocerina. I molossi, vincono lo scontro diretto contro la Fidelis Andria e mettono nei guai la panchina di Danucci. Perde terreno, invece, la Palmese: il pari di Brindisi, vede i rossoneri scivolare a quattro punti dal vertice. Peggio, invece, va al Casarano: solo uno a uno a Fasano in una partita piena di polemiche per una rete non vista dall’arbitro e non convalidata. E questo pomeriggio, Matera-Gravina potrebbe essere davvero importante per entrambe le squadre che potrebbero trovarsi un’altra classifica.

Le altre sfide – A reti bianche, termina la sfida tra Nardò e Francavilla con i neretini che perdono una grande chance di approdare in zona play off. Momento difficile in casa Martina: al Tursi passa il Costa d’Amalfi che ottiene il primo successo stagione. Tre punti importanti anche per l’Ugento che batte il Manfredonia e rifiata in classifica dopo un inizio difficile. La quinta giornata, però, si è aperta sabato con il pareggio tra Angri e Ischia: entrambe muovono la classifica ma non basta.

» La 5a giornata: clicca qui per risultati e classifica.

Girone H - Ufficiale: Manfredonia, Cinque alla fine della sua corsa. Il ko contro l'Ugento costa caro al tecnico: tempi stretti per la successione
Fc Matera - Dove seguire il match contro il Gravina? Diretta tv in chiaro e in streaming e diretta testuale su ForzaMatera.it