Meno di tre minuti. È quanto dura lo svantaggio delle biancoazzurre. Perché la rete di Raffaelli illude Forte dei Marmi che dopo subisce una grande goleada. Le Women Roller Matera trovano una grande reazione e alla fine, la spuntano con un secco 7-1. E con queste due vittorie, le biancoazzurre si prendono anche il primo posto in classifica.

Partita apparentemente in salita per le biancoazzurre. Poco dopo quasi due minuti arriva il vantaggio di Raffaelli per le padrone di casa. Svantaggio che scuote subito le materane che tre minuti dopo, con Taccardi trovano subito il pareggio. ed è sempre lei che dieci minuti prima del riposo trovano il vantaggio. E nel finale di tempo, una doppietta di Lapolla, con in mezzo la rete di Tarrida mandano sul 5-1 le biancoazzurre all’intervallo, mettendo il match in discesa.

Perché ad inizio secondo tempo, le Women Roller Matera partono subito forte e con Maniero, dopo poco più di un minuto trovano anche la sesta rete. Match che non ha più nulla da dire con le biancoazzurre che gestiscono al meglio e a dieci minuti dalla fine, con Taccardi firmano anche la settimana rete per la seconda vittoria in meno di ventiquattrore.

Women Cds Matera - La partita: la tripletta di D’Amico e la doppietta di Ejzel travolgono le biancoazzurre. In Salento un ko pesante
Girone H - Il punto sul campionato: Team Altamura e Nardò, botta a risposta e il Martina è lì. Gallipoli e Gravina sorridono