"Per me è stata una grande opportunità. Non ho esitato un secondo ad accettare Matera quando mi è arrivata la chiamata. E sono veramente contento". Sono le parole dell’esterno Giuseppe Parisi che nella conferenza stampa pre-Gallipoli ha detto la sua.

Sulla nuova avventura: "È stato fantastico arrivare a Matera. Mi trovo benissimo qui e faccio parte di un gruppo che ha una piena dedizione al lavoro. Credo che sia questa la strada giusta per poter raggiungere i nostri obiettivi. sono sicuro che ci toglieremo davvero tante soddisfazioni".

Sulle prime sensazioni: "Ho subito avuto un’ottima impressione del Matera quando l’ho vista da avversario con la Team Altamura. Mi ha subito dato l’impressione di una squadra ben organizzata e ben strutturata e con elementi davvero importanti. Però, la forza di questa squadra è soprattutto il gruppo. C’è massima unione dentro e fuori lo spogliatoio. Questo è un aspetto fondamentale che ci contraddistingue rispetto ad altre squadre".

Sulla posizione: "In questi anni, ho alternato diversi ruoli. Ho fatto più volte il braccetto di sinistra nella difesa a tre. Ho fatto anche il terzino e il quinto di centrocampo. Cerco di esprimermi al meglio in tutti i ruoli, cercando di attenermi alle direttive del mister e sfruttando anche i consigli dei compagni più grandi".

Cds Matera - Verso il Pomarico: bisogna riprendere subito il passo. A Pomarico un match non facile ma non si può sbagliare
Fc Matera - Panarelli: "Mercato condiviso con il club. Gallipoli? Abbiamo tutto da perdere ma ora ci sono più consapevolezze"