Bitonto - Santoruvo: "Ai punti avremmo meritato noi. Ottimo punto conquistato, bravi a recuperare dopo lo svantaggio"
"È un punto che va preso con entusiasmo. Credo che sia la prima volta che quando andiamo in svantaggio recuperiamo la partita. Non era mai accaduto. È sicuramente un dato importante". Sono le parole del tecnico Vincenzo Santoruvo che nel post partita di Bitonto-Matera, in sala stampa, ha commentato il pareggio di questo pomeriggio.
Sulla partita: "Giocavamo su un campo molto pesante, ha piovuto per tutta la partita. Il Matera, però, ha giocatori che mettono molto bene la palla. Purtroppo siamo stati anche sfortunati. Infatti, il loro gol è stato viziato da un flipper il cui pallone è sbattuto sulla schiena del nostro portiere. Di fronte avevamo una squadra che su calcio piazzato ha segnato davvero tanto in questa stagione. Nonostante ciò, non ricordo grandi parate di Diame. A differenza nostra che abbiamo avuto quattro-cinque nitide occasioni. Anche alla fine, con Figliolia che si è trovato a tu per tu con il loro portiere. Dispiace, ma questo è il momento".
Sugli aspetti: "Sicuramente il Matera ha approcciato meglio ma dopo cinque minuti potevamo andare subito in vantaggio: in quell’occasione il loro portiere ha fatto un grande miracolo. Considerando anche la forza dell’avversario, posso dire che è un punto che ci sta molto stretto considerate le occasioni che abbiamo creato noi e loro".