Adesso ci sono anche i crismi dell’ufficialità. La Fidelis Andria dopo il divorzio da Pasquale De Candia, riparte da Giuseppe Scaringella in panchina, promosso come nuovo allenatore. Il tecnico andriese, però, non sarà da solo in questa nuova avventura.

Infatti, la Fidelis Andria, questa mattina ha comunicato che ad affiancare Scaringella ci sarà Gianmarco Frezza, in qualità di vice-allenatore. Ex calciatore dei biancoazzurri tra Serie C e B, dotato di patentino Uefa, guiderà la squadra pugliese insieme a Scaringella per questo importante finale di stagione. staff-tecnico completato da Polichetti in qualità di preparatore dei portieri e da Ventura come preparatore atletico: per lui si tratta di un ritorno.

Dopo gli esoneri di Farina prima e De Candia poi, la Fidelis Andria ha delineato il nuovo corso per questo finale di stagione. Saltato in maniera clamorosa l’accordo con Danucci, i biancoazzurri ripartono da Scaringella in panchina, affiancato da Frezza per provare a giocarsi le ultime chance di agguantare il treno play off.

Rappresentativa Serie D - Viareggio Cup, beffa per gli arancioblu: è pari con l'Avellino e qualificazione rimandata. Giannichedda: "C'è tanto dispiacere"
Fc Matera - Verso il Barletta: parte la prevendita per il match del Puttilli. Ma è caos per punti vendita e tempistiche