Lnd - Ufficiale: Abete rieletto come presidente. Le prime parole: "Numeri importanti, continueremo il dialogo con le istituzioni"
Tutto come previsto: sarà ancora Giancarlo Abete il presidente della Lnd per i prossimi quattro anni. Candidato unico, ha ricevuto l’appoggio da parte di tutte le componenti nell’assemblea della scorsa settimana a Roma. Un’elezione scontata, divenuta realtà nella giornata di oggi.
Le prime parole – "Nonostante il periodo storico complesso, i numeri della Lnd rimangono importanti. In tal senso, continueremo in un dialogo serrato con le istituzioni affinché possano essere introdotti ulteriori correttivi a tutela delle società che hanno affrontato con grande senso di responsabilità un cambiamento epocale. Per nostra natura non possiamo ragionare solo per interessi economici, ma in primis per valori", ha affermato Giancarlo Abete, rieletto alla presidenza della Lnd.
Presenze importanti – Hanno partecipato ai lavori il presidente della Figc Gravina, quello della Lega Pro Marani, il presidente Aic Calcagno, il presidente Aia Pacifici, oltre a Tisci per il settore giovanile e scolastico e Albertini per il settore tecnico federale.