Fc Matera - Tosoni: "Castorina ottimo profilo, scelti tecnico e ds migliori sulla piazza. Il mercato? Ci faremo trovare pronti"
"Le motivazioni sono principalmente per fattori tecnici non vendevamo la squadra per come l’avevamo pensata. Abbiamo preferito cambiare subito invece di aspettare qualche altro mese e magari pentirci successivamente". Sono le parole del presidente Stefano Tosoni nel giorno della presentazione del neo ds Castorina, facendo anche il punto della situazione in casa biancoazzurra.
Su Castorina: "Si tratta di un profilo che parla da solo, basta leggere un po’ in giro e capire di che professionista si tratta. Abbiamo ambizioni importanti e stiamo facendo degli investimenti per poter essere protagonisti. Senza nulla togliere a Ferroni, abbiamo ritenuto più adatto alla nostra causa Castorina".
Sul nuovo ciclo: "Spero che adesso sia la vera partenza. Abbiamo scelto l’allenatore più importante sulla piazza come Torrisi. Stessa cosa abbiamo fatto con il direttore sportivo. Siamo convinti di aver fatto una scelta importante e i tifosi materani se ne renderanno conto presto".
Sulle prossime tre partite: "Ovviamente spero di fare sempre bottino pieno. Ci auguriamo di fare il massimo. Adesso abbiamo tre partite che saranno difficile".
Sul mercato: "Sicuramente non ci nasconderemo in un mercato se ci darà l’opportunità di intervenire. Io e il mio socio Pagliuca ci siamo messi a disposizione di allenatore e direttore sportivo per poter intervenire".