Un difensore, un centrocampista e un altro giovane attaccante. Altri tre annunci in casa biancoazzurra negli ultimi minuti. Acquistati Russo, Teyou e Bello. Innesto che andranno ad arricchire la rosa del tecnico Ciullo che continua ad arricchirsi in queste prime settimane di lavoro.

Importante l’innesto dell’esperto difensore Francesco Russo. Classe 1993 con oltre 130 presenze nel Girone H con le maglie di Gelbison, Nardò, Francavilla e Team Altamura. In quarta serie ha vestito anche le maglie di San Teodoro, Castrovillari, Leonfortese, Maceratese e Grosseto per un totale di 260 presenze in Serie D. Si tratta di uno dei difensori centrali più esperti della categoria. Russo, però, può giocare anche come braccetto di sinistra, in quella che dovrebbe essere la retroguardia a tre del neo tecnico Ciullo.

In biancoazzurro arriva anche il centrocampista Franck Teyou. Il classe 2002, può giocare sia come mezzala che come esterno a destra o sinistra. Prodotto del vivaio della Spal, ha alle spalle già oltre 100 presenze in carriera. Con gli estensi ha mosso i primi passi in Primavera per poi passare al Cosenza. In Serie D ha vestito le maglie di Castrovillari e Portici nell’ultima metà della scorsa stagione.

Ha firmato anche il giovane attaccante Bryan Bello. Il classe 2006 proviene dal settore giovanile dell’Alessandria. Con i piemontesi vanta ben 34 presenze nel torneo di Primavera Due. Può giocare come punta centrale e all’occorrenza anche trasformarsi come esterno offensivo per una piena duttilità nel pacchetto d’attacco.

Girone H - A breve si conoscerà la composizione: quali saranno le campane? Tre le big assolutamente da evitare
Fc Matera - Ufficiale: saluta il portiere Tartaro. L'estremo difensore resta in Serie D: si lega ad un club del Nord