Sarà il signor Gianpasquale Tedesco della sezione di Battipaglia ad arbitrare Matera-Casarano, big match della settima giornata del Girone H di Serie D che si giocherà domenica 20 ottobre alle ore 15:00 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno.

Tedesco, in questa stagione ha già diretto cinque partite con 24 ammonizioni, mentre non risultano rigori o espulsioni. Il fischietto campano, inoltre, nella sua carriera ha diretto 24 partite con 113 ammonizioni, tre doppie ammonizioni, due sole espulsioni e concesso sette calci di rigore. Per lui, anche un gettone nel Girone H: si tratta di Rotonda-Barletta, match della scorsa stagione.

Dunque, Matera-Casarano, domenica pomeriggio sarà diretta da Gianpasquale Tedesco della sezione di Battipaglia. Il fischietto sarà coadiuvato da Anthony Di Minico di Ariano Irpino e Vincenzo Pone di Nola che completeranno una terna arbitrale tutta campana.

   

La terna arbitrale

Arbitro: Gianpasquale Tedesco di Battipaglia

Primo Assistente: Anthony Di Minico di Ariano Irpino

Secondo Assistente: Vincenzo Pone di Nola

Girone H - Verso la 7a giornata: le designazioni arbitrali. Ecco tutte le terne impegnate nei vari campi del weekend
Fc Matera - Verso il Casarano: parte la prevendita per il match. Prezzi e modalità d'ingresso per i tifosi biancoazzurri