Otto risultati utili consecutivi da quando è stato promosso come allenatore. Sono i numeri importanti di Giuseppe Scaringella alla guida di una Fidelis Andria che adesso va a caccia del secondo posto, migliore posizione in ottica play off. I biancoazzurri, contro il Matera vanno a cacca di punti davvero importanti.

E il tecnico Scaringella, per l’occasione, ritrova il terzino Padalino dopo la squadra ma perde l’attaccante Jefferson che resta ai box. Stessa sorte per Lauriola e Feola che restano ad Andria. Dunque, che Fidelis dobbiamo aspettarci contro il Matera? Probabilmente, si riparte dal 4-3-3. Baietti difenderà i pali. In difesa, al centro spazio alla coppia Donida-Telera. Invece, sulle corsie esterne, ci saranno Padalino a destra al posto di Riefolo e Dragà a sinistra.

In mezzo al campo, Cancelli potrebbe essere preferito ancora una volta a Bottalico in mediana. Ai suoi fianchi dovrebbero esserci Cecere e Quitadamo. In avanti, scontata la presenza di Strambelli e Giambuzzi con Scaringella che dovrebbe sostituire l’infortunato Jefferson al centro dell’attacco.

      

PROBABILE FORMAZIONE

Fidelis Andria (4-3-3): Baietti, Padalino, Donida, Telera, Dragà, Cecere, Cancelli, Quitadamo, Strambelli, Scaringella, Giambuzzi.

A disposizione: Fratti, Silvestri, Ferrara, Riefolo, Bottalico, S. Russo, Venanzio, Ponzo, Varsi, Martinez.

Allenatore: Giuseppe Scaringella.

Fc Matera - Verso la Fidelis Andria: ritorno al 3-5-2? Curiosità per la prima di De Sanzo. La probabile formazione
Live FM.it - Matera-Fidelis Andria 2-0 - Game over al XXI Settembre! Prado e Maltese firmano la vittoria. Rivivi il match