Per la capolista Virtus Francavilla non è sicuramente una sfida semplice quella di domani pomeriggio. Perché alla Nuovarredo Arena arriva un Matera pronto a giocarsi le proprie carte per riprendersi posizioni importanti. I pugliesi, in due settimane si giocano tanto. Domani contro la squadra di Torrisi, settimana prossima contro la Nocerina. 

E proprio i molossi vogliono ripartire dopo un periodo non proprio felice: domani se la vedranno contro il fanalino di coda Brindisi che non può proprio più sbagliare. Un passo falso di entrambe lo attende il Casarano che contro il Francavilla spera di fare bottino pieno per cercare di riprendersi la vetta. Attenzione, però, anche alla Fidelis Andria, tornata prepotentemente in corsa per il primo posto. E contro il Gravina, i biancoazzurri hanno la chance di accorciare ancora. In zona play off, fari puntati sicuramente su Palmese-Nardò: un match importantissimo per entrambe che si giocano punti davvero preziosi. Chi vive il miglior momento stagione è sicuramente il Martina. I biancoazzurri, al Tursi se la vedranno contro un Ugento da non sottovalutare. 

Quattordicesima giornata che presenta sfide importanti anche per quanto riguarda la corsa salvezza che nelle ultime settimane comincia a farsi davvero molto intensa. A cominciare dal derby campano Costa d'Amalfi-Ischia, con gli isolani sempre a ridosso della zona play off. Fari puntati anche su Real Acerra al Manfredonia e Fasano Angri, con le due pugliesi che adesso vogliono dare continuità ai preziosi risultati dell'ultima giornata perché sono ancora impantanati nei bassifondi della classifica.

Fc Matera - Arriva dicembre: un mese già importante per gli obiettivi dei biancoazzurri. Come si arriverà al giro di boa?
Fc Matera - Torrisi: "La Virtus Francavilla ha l'obbligo di vincere, noi non abbiamo particolari pressioni. Il mercato? Ci saranno altre operazioni"