Dopo due giorni di riposo, i biancoazzurri hanno ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di domenica pomeriggio a Barletta. Dopo la sosta, per la squadra di Panarelli si comincia a guardare alle sfide di campionato, in un momento davvero fondamentale della stagione e degli obiettivi da raggiungere.

La missione è quella di cancellare il prima possibile la sconfitta di due settimane fa contro il Gallipoli. La scorsa settimana è servita soprattutto a questo. Da oggi, invece, testa immediatamente al Barletta. Quella contro la squadra dell’ex Ciullo sarà la prima di due trasferte consecutive per i biancoazzurri. Panarelli, non avrà sicuramente a disposizione l’attaccante Benjamin Mokulu che dovrà scontare il secondo dei tre turni di squalifica.

A disposizione, invece, il difensore Sepe che ha saltato per squalifica il match contro il Gallipoli. Per il resto, non ci sono altre defezioni. La settimana è cominciata oggi e per i biancoazzurri c’è il giusto tempo per poter preparare al meglio la sfida del Puttilli contro un Barletta a caccia di punti salvezza ma il Matera non può fermarsi ancora.

Rappresentativa Serie D - Viareggio Cup, super esordio degli arancioblu: tris di Bianchi e Giacona firmano la prima vittoria del torneo
Fc Matera - L'attesa è tutta per Mokulu adesso: si aspetta l'esito del ricorso per la squalifica. Possibile riduzione in vista?