Fc Matera - Cipolletta: "Ora non siamo fenomeni, serve grande equilibrio. Il mercato? Penso solo al Casarano adesso"
"Gli interessamenti fanno sicuramente piacere perché vuol dire che si sta costruendo qualcosa di buono. Le voci di mercato, però, non devono destabilizzarci. Domani affrontiamo il Casarano e dobbiamo concentrarci solo sulla partita. E parlare di mercato mi sembra inutile alla vigilia di una sfida importante". Sono le parole del difensore Ciro Cipolletta, intervenuto nella conferenza stampa pre-Casarano di domani pomeriggio.
SUL MOMENTO: "Sicuramente il mese di dicembre è cominciato nel migliore dei modi. Adesso, però, non dobbiamo commettere il rischio di sentirci troppo bravi. Perché non eravamo scarsi quando le cose non andavano per il verso giusto. E adesso, non siamo diventati fenomeni. Dobbiamo essere quanto più equilibrati possibile. E soprattutto pensare una partita alla volta. Domani c’è il Casarano. Sappiamo di trovarci di fronte una squadra molto forte, completa e che punta al massimo. Non guardiamo più lontano della singola partita".
SULLE RETI: "Fa sempre piacere segnare. L’ho detto anche la settimana scorsa. Perché quando contribuisci ai risultati della tua squadra è sempre importante".
SULL’ALTRA EX: "Se dovesse capitare di segnare anche domani, ovviamente non esulterò. Perché ho tantissimo rispetto verso una piazza nella quale sono stato bene. Dunque, massimo rispetto per tifosi, società ed ex compagni di squadra. Dunque, come accaduto ad Andria, se dovessi segnare anche domani, non esulterò".
SULLA PARTITA: "Siamo concentrati e pronti per scendere in campo. Abbiamo fatto un’ottima settimana di lavoro. Ci siamo allenati al massimo per cercare le giuste contromisure per affrontare il Casarano. Adesso, domani, dobbiamo mettere tutto questo in pratica. Poi, dobbiamo scendere in campo e dare il massimo come abbiamo fatto in tutte le partite".
SUI TIFOSI: "Speriamo che lo stadio sia pieno domani. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, e più ce ne sono meglio è. Per noi è davvero importante averli al nostro fianco".