Archiviata la parentesi Coppa Italia, per il Matera è giunto il momento di tuffarsi prontamente sul campionato. La squadra di Torrisi, domenica pomeriggio tornerà tra le mura amiche del XXI Settembre-Franco Salerno per l’importante sfida contro il Fasano per cercare di sfatare il tabu casalingo.

Servono punti importanti per poter restare agganciati al treno play off e dopo il pareggio ottenuto in quel di Palma Campania, sarà importante tornare al successo. Nel pomeriggio di oggi, per questo, la squadra allenata dal tecnico Torrisi ha ripreso gli allenamenti. Archiviata la Coppa Italia, con l’eliminazione rimediata contro la Gelbison ieri pomeriggio, è arrivato il momento di pensare al campionato per provare a risalire la china in un momento davvero importante della stagione.

Ripresa degli allenamenti sul prato del XXI Settembre-Franco Salerno, sotto gli occhi attenti del neo direttore sportivo Salvatore Castorina che quest’oggi ha ufficialmente cominciato il proprio lavoro in biancoazzurro dopo aver assistito al match di Coppa Italia di ieri pomeriggio in terra campana.

Fc Matera - Ufficiale: Castorina è il nuovo direttore sportivo del club biancoazzurro. Il dirigente: "Riportare questa piazza ai fasti di un tempo"
Fc Matera - La prima decisione di un certo peso della proprietà: con la coppia Castorina-Torrisi si cerca la svolta con vista nel futuro