Due portieri, sette difensori, otto centrocampisti e quattro attaccanti per Matera-Costa d’Amalfi. Sono ventuno i giocatori convocati dal tecnico Alfio Torrisi in vista della sfida di domani pomeriggio.

In conferenza stampa, l’allenatore biancoazzurro aveva annunciato Coquin come unica assenza. Però, dall’elenco si nota la non presenza del difensore Pirola che per la seconda settimana consecutiva non sarà presente in casa biancoazzurra. Stesso discorso per il portiere over Carotenuto che non è tra i convocati.

Non presenti nemmeno gli under Iaccarino e Muscas. Non ci sono nemmeno gli ultimi due acquisti: il difensore Semonella, classe 2004, arrivato in settimana e il centrocampista Tanasa che ha firmato nella giornata di oggi.

   

I CONVOCATI

Portieri: Brahja (’05), Testagrossa (’05)

Difensori: Russo, Spinelli, Baldi, Tazza, Bello (’06), Carbone (’07), Casiello

Centrocampisti: Berardocco, Zampa, Sicurella, Ledesma, Incerti, Napolitano (’04), Tomaselli (’04), Minnocci (’04)

Attaccanti: Di Piazza, Infantino, Citro, Burzio

Fc Matera - Torrisi: "Ci stiamo ristrutturando per far bene ma serve pazienza. Il percorso? Domani voglio un altro passo in avanti"
Fc Matera - Verso il Costa d'Amalfi: Torrisi cambierà poco. Torna Brahja in porta e Citro scalpita per una maglia. La probabile formazione