Daken Psa Matera - Maschile, un primo posto dopo anni di oblio: adesso viene il bello. Ma Logallo frena: "Strada lunga, i conti alla fine"
"Sicuramente il primo posto in classifica è meritato perché stiamo offrendo prestazioni importanti. Però, il campionato è ancora lungo e ci aspettano altre otto partite di regular season molto impegnative". Non si lascia andare a facili entusiasmi il tecnico Nicola Logallo, commentando la vittoria della sua squadra.
Un successo non come gli altri, perché permette alla Daken Psa Matera di balzare al primo posto del campionato di Serie C. Un risultato importante, anche se le chance di promozione passeranno necessariamente attraverso la post-season. Nonostante ciò, il momento dei biancoazzurri è sicuramente importante e va dato a Mitidieri e compagni di essere riusciti a risvegliare l’entusiasmo del volley materano dopo tanti anni difficili. Per questo, la vittoria contro Trivianum e il primo posto in classifica acquisisce un valore davvero importante.
"Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e continuare a lavorare. Poi, i conti li faremo alla fine. Sabato, è stato molto bello ed emozionante vedere il palazzetto pieno con i nostri tifosi ci hanno sempre sostenuto dall’inizio alla fine", conclude Logallo. Quella contro Trivianum è stata la settima vittoria consecutiva che proietta la Daken Psa Matera a giocarsi davvero qualcosa di importante da qui ai prossimi mesi.