Dopo il blitz contro il Frosinone, per le biancoazzurre è in programma una delle trasferte più lunghe della stagione: quella di Palermo. Le siciliane, al momento, si trovano al quarto posto in classifica, a pari merito con Lecce e Catania.

La squadra rosanero, dunque, vuole provare a guadagnare importanti posizioni per cercare di restare agganciata il più possibile alla zona alta della classifica. In casa Women Cds Matera, invece, l’obiettivo è quello di allungare il più possibile sulla zona play out. Al momento, il vantaggio è sicuramente rassicurante da questo punto di vista.

Dunque, a Palermo, le ragazze di Lanzolla proveranno a fare risultato per poter continuare a muovere la classifica. Anche perché, il nuovo anno è cominciato nel migliore dei modi e le Women Cds Matera non vogliono mollare la presa in questo momento fondamentale del proprio campionato.

Women Roller Matera - Verso la Scandianese: si attende l'avversaria di Coppa Italia. Le biancoazzurre vogliono chiudere bene il giro di boa
Ondatel Virtus Matera - Verso il Monteroni: adesso serve il bis in trasferta. In Salento ci sono due assenze pesanti per i biancoazzurri