Women Cds Matera - Verso la Vis Mediterranea: caccia al riscatto contro la capolista. Serve una grande prova per fermare una squadra già in fuga
È sfida alla capolista. Dopo la sconfitta beffa di settimana scorsa, per le biancoazzurre è arrivato il momento di pensare al riscatto. Ovviamente, per le ragazze di Lanzolla non sarà una sfida facile.
Domani pomeriggio, in quel di Montoro ci sarà di fronte la Vis Mediterranea, prima forza del torneo con 33 punti conquistati. Le giallonere, sono addirittura a più undici dal Trastevere secondo. Si tratta di un cammino che finora non ha conosciuto ostacoli con undici vittorie su altrettante partite disputate finora che ha messo le campane già in fuga.
Sono ben 14 i punti che separano le due squadre in classifica. Le Women Cds Matera, dopo essere state scavalcate dal Montespaccato lo scorso weekend, vorrebbero recuperare il terreno perduto, cercando di fare lo sgambetto alla capolista. Missione non proprio facile, considerato il valore dell’avversario.