Dopo le tre trasferte negate ai tifosi biancoazzurri per diversi motivi, ecco che in campionato i supporters materani potranno tornare a seguire la propria squadra del cuore anche lontano dalle mura amiche del XXI Settembre-Franco Salerno.

Infatti, la trasferta di domenica pomeriggio a Brindisi, è aperta ai tifosi della Città dei Sassi con un’unica limitazione: quella dei biglietti a disposizione. Infatti, ai tifosi materani sono stati concessi appena duecento biglietti per il settore ospiti dello stadio Fanuzzi. Tagliandi acquistabili entro le ore 19:00 di domani sera, senza possibilità di deroga. Il prezzo è di 10 euro per l’intero e di 7 per il ridotto.

Questi, potranno essere acquistati attraverso il circuito VivaTicket.com, dove basterà selezionare l’evento e procedere all’acquisto. L’unico punto vendita fisico della Città dei Sassi è Wall Group in via San Pardo 80-82, ma nel pomeriggio di domani sarà chiuso. Inoltre, il biglietto sarà nominativo e per poter assistere al match sarà necessario esibire un documento d’identità.

Fc Matera - Verso il Brindisi: match affidato a Isoardi di Cuneo. Per il fischietto piemontese ci sono due precedenti nel Girone H
Fc Matera - Testagrossa: "Può essere un’opportunità importante me. Le sensazioni? Positive, la squadra mi ha accolto bene"