Fc Matera - Si torna al lavoro: testa al Gallipoli per un match ricco di insidie. E sono già due le assenze certe
Dopo l’importante vittoria di Santa Maria di Castellabate contro la Santa Maria Cilento, per i biancoazzurri è arrivato il momento di voltare nuovamente pagina. Perché domenica pomeriggio, al XXI Settembre-Franco Salerno, sarà sfida contro il Gallipoli, al momento fanalino di coda del torneo.
Ed è proprio questa l’insidia maggiore: perché i giallorossi sono ultimi e apparentemente potrebbe essere una sfida semplice. Il Matera, però, contro la Santa Maria Cilento ha dimostrato di saper impattare al meglio anche questo tipo di sfide. Ovviamente, in questi casi si ha tutto da perdere e poco da guadagnare. Questo pomeriggio, il tecnico Luigi Panarelli ha ritrovato la propria squadra per cominciare a preparare la sfida contro i salentini.
Della sfida non faranno parte il difensore Sepe e l’attaccate Mokulu che saranno squalificati dopo il rosso rimediato nel match del Carrano. Per il resto, sono tutti a disposizione dell’allenatore tarantino. Compresi Russo ed Infantino che domenica pomeriggio sono rimasti in panchina per tutti i novanta minuti, probabilmente a scopo precauzionale.