Oltre all’allestimento della nuova squadra, in casa Matera si lavora anche fuori dal campo per poter costruire al meglio la macchina organizzativa in vista della nuova stagione. E proprio per questo, il club del presidente Tosoni ha deciso di affidarsi ad un segretario generale.

Si tratta di Christian Noschese. Classe 1988, nato in Venezuela, ha alle spalle diversa esperienza nel settore. Ha lavorato in diversi club tra cui Salernitana, Battipagliese, Agropoli, Frattese, Ebolitana, Salernum Baronissi e Picerno. "Sono contento ed entusiasta di poter lavorare qui a Matera che, oramai, frequento da più di un anno. Metterò a disposizione la mia passione, competenza ed esperienza al fine di apportare il giusto contributo per il funzionamento della stagione", sono le prime parole del neo segretario.

In questo modo, la società capeggiata dal presidente Tosoni ha deciso di strutturarsi nel migliore dei modi per poter affrontare la nuova impegnativa stagione. "È ben noto, infatti, che l’aspetto gestionale-amministrativo sia fondamentale quanto quello sportivo", conclude il neo segretario Noschese sui canali ufficiali del club biancoazzurro.

Fc Matera - Ufficiale: arriva esperienza in difesa per Ciullo. Ha firmato un centrale con tante presenze in Serie D
Fc Matera - Ufficiale: innesto d'esperienza in mezzo al campo. In biancoazzurro arriva un ex Paganese, Martina e Gelbison