Sarà Gaetano Bonasera della sezione arbitrale di Enna a dirigere Matera-Martina, match in programma domenica pomeriggio alle ore 14:30 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno e valevole per la nona giornata del Girone H di Serie D.

Il fischietto siciliano, in stagione ha diretto sei match con 22 cartellini gialli e con quattro calci di rigore concessi. Tra queste sfide, due risultano nei tornei giovanili. In totale, Bonasera, nella sua carriera ha diretto 37 partite con 168 ammonizioni, tre doppie ammonizioni, due espulsioni e con 14 calci di rigore concessi. Risultano anche due partite dirette nel Girone H in cui ha estratto solo sette cartellini gialli, relative alle stagioni 2022-23 e 2023-24.

Dunque, sarà il signor Gaetano Bonasera della sezione arbitrale di Enna a dirigere Matera-Martina domenica pomeriggio. Il fischietto, siciliano, per l’occasione sarà coadiuvato dagli assistenti Carmela De Rosa di Napoli e da Luca Arcella di Frattamaggiore, a completare la terza del XXI Settembre-Franco Salerno.

     

LA TERNA ARBITRALE

Arbitro: Gaetano Alessio Bonasera di Enna

Primo Assistente: Carmela De Rosa di Napoli

Secondo assistente: Luca Arcella di Frattamaggiore

Girone H - Verso la 9a giornata: le designazioni arbitrali. Ecco tutte le terne impegnate nelle varie partite del weekend
Fc Matera - Verso il Martina: parte la prevendita per il match. Prezzi e modalità d'ingresso per i tifosi biancoazzurri