Si disputerà alle ore 15:00 e non alle 14:30 il match tra Virtus Francavilla e Matera, domenica pomeriggio alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana. L’annuncio è arrivato nelle ultime ore, da parte del club pugliese.

Dunque, rispetto al solito orario federale, varierà anche il calcio d’inizio di quello che possiamo considerare con il big match della prossima giornata del Girone H di Serie D. Un match che promette sicuramente spettacolo, considerata la posta in palio, soprattutto in casa biancoazzurra per accorciare sulla vetta.

Dunque, il calcio d’inizio di Virtus Francavilla-Matera, sarà alle ore 15:00 alla Nuovarredo Arena. Adesso, si aspettano solamente notizie relative alla prevendita dei biglietti, con i tifosi materani che già si stanno organizzando per un match davvero importante.

Girone H - Ufficiale: Ischia, Corino passa da interim a nuovo allenatore. Il club gialloblu si affida al giovane tecnico
Fc Matera - Ripresa degli allenamenti: testa al match contro la Virtus Francavilla. Torrisi al lavoro per perfezionare i meccanismi