E alla fine, si è optato per un ritorno. La Santa Maria Cilento per l’obiettivo salvezza si affida all’esperienza di Gianluca Esposito che aveva cominciato la stagione alla Nocerina, nel Girone G, salvo poi essere esonerato dopo pochissime giornate. Nelle ultime ore, ha accettato di tornare nel club cilentano.

Esposito, infatti, aveva già guidato la Santa Maria Cilento nella stagione 2020-21, quando i giallorossi parteciparono per la prima volta al campionato di Serie D. "È una situazione un po’ complicata, ma ho trovato dei ragazzi motivati e ben allenati perché conosco le capacità degli allenatori precedenti. Possiamo cambiare le cose, stiamo lavorando e siamo consapevoli che siamo in grado di raggiungere la salvezza. La squadra ha urgentemente bisogno di quella scintilla per far sì che l’autostima ritorni": sono le prime parole del tecnico in conferenza stampa.

Nell’ultima settimana si erano fatti tanti nomi: sembrava fatta con Campilongo dopo la trattativa sfumata con Vanzetto e il no di Giampà. Alla fine, però, la Santa Maria Cilento ha deciso di affidarsi ad un tempo che conosce l’ambiente: sicuramente la missione di Esposito non sarà facile con i giallorossi ultimi in classifica ma comunque ancora in piena corsa per raggiungere la salvezza.

Cds Matera - Verso il Tricarico: serve tornare alla vittoria ora. I biancoazzurri devono guardarsi le spalle e ripartire subito
Girone H - Fidelis Andria, il caos panchina continua: sfuma l'accordo con Danucci? Ecco chi potrebbe guidare i biancoazzurri in questo finale di stagione. La situazione