Nardò - Verso il Matera: Costantino perde Lanzolla ma ritrova Russo in difesa. Più Dambros che Ferreira in avanti. La probabile formazione
Per la seconda partita sulla panchina del Nardò, il tecnico Massimo Costantino deve rinunciare allo squalificato Lanzolla. Al contempo, però, ritrova Russo, reduce dall’infortunio, sulla corsia esterna. Nardò che non vive un momento assolutamente felice dopo le tre sconfitte consecutive.
Neretini che si sono fermati contro Casarano, Gallipoli e per l’ultimo hanno perso anche lo scontro diretto contro la Team Altamura. In tutto questo, c’è stato anche l’esonero di Nicola Ragno con la panchina affidata a Massimo Costantino che all’esordio è stato battuto dai biancorossi. Inoltre, il tecnico milanese ha cambiato faccia alla sua squadra: dal 3-5-2 si è passati al 4-3-3. Sarà così anche domani? Sicuramente lo capiremo. In ogni caso, il Nardò dovrebbe schierarsi con Viola tra i pali.
Difesa formata dalla coppia Gennari-Urquiza al centro, mentre De Giorgi e Russo saranno i due terzini. In mezzo al campo, spazio a Guadalupi in mediana con Addae e Ceccarini a completare il pacchetto centrale. In avanti, Ciracì e d’Anna saranno i due esterni con Dambros che dovrebbe spuntarla su Ferreira per quanto riguarda il ruolo di prima punta.
PROBABILE FORMAZIONE
Nardò (4-3-3): Viola, De Giorgi, Gennari, Urquiza, J. Russo, Addae, Guadalupi, Ceccarini, Ciracì, Dambros, D’Anna
A disposizione: Della Pina, Dibenedetto, Cellamare, Borgo, Mariani, Gentile, Milli, Dammacco, Ferreira
Allenatore: Massimo Costantino