Le scelte potrebbero dipendere o meno dal recupero o meno delle tre pedine in forse. Soprattutto Cipolletta e Delvino che dovrebbero essere negli undici titolari. Tra questi c’è anche Montanino, che finora ha avuto davvero pochissimo spazio. Panarelli, però, alla vigilia, ha preferito tenere le carte coperte.

Ovviamente, qualche dubbio c’è e il tecnico tarantino si prende alcune ore per poter valutare al meglio la situazione. Probabilmente, nella mattinata di domani il quadro sarà ben più chiaro. Dunque, che Matera potremmo vedere domani pomeriggio? Partiamo dal 3-5-2 che ormai è l’unico vestito che può indossare questa squadra. Della Pina in porta con il trio difensivo formato da Cipolletta al centro con Delvino e Sepe a completare il pacchetto.

Ovviamente, il tutto poi dipenderà dalle condizioni di questi due. In mezzo al campo, dovrebbe esserci Maltese in mediana con Russo e Di Palma a completare il reparto. Sulle due corsie esterne, a destra spazio per Gningue, mentre ci sarà Porro a sinistra. In avanti, dovrebbe esserci ancora il tandem Infantino-Ferrara, anche se Mokulu scalda sempre i motori.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Matera (3-5-2): Della Pina, Delvino, Cipolletta, Sepe, Gningue, Russo, Maltese, Di Palma, Porro, Infantino, Ferrara.

A disposizione: Paparella, Montanino, Pellegrini, Macanthony, Agnello, Lucas, Cirio, Mollica, Mokulu, Prado.

Allenatore: Luigi Panarelli.

Fc Matera - I convocati di Panarelli: in ventitrè per il Gravina. In lista anche i tre in forse alla vigilia del match
Gravina - Verso il Matera: quali novità di Infantino? I gialloblu potrebbero ripartire dal passato. La probabile formazione