Tutto in ventiquattrore. Prima la nomina di Califano come direttore sportivo, poi quella di Ciro Danucci come allenatore. La Fidelis Andria con le prime due mosse della nuova stagione riparte e lancia il primo guanto di sfida alle potenziali dirette concorrenti per la promozione.

"Sarà Ciro Danucci il tecnico della prima squadra per la stagione 24-25. Nardò e Fasano le prime esperienze poi l’approdo al Brindisi ed il salto di categoria al termine di una stagione da incorniciare e poi la parentesi in C. Storia del 40enne Ciro Danucci con cui la Fidelis Andria comunica di aver trovato l’accordo per la panchina della prima squadra", si legge nella nota diramata dal club biancoazzurro nella serata di ieri.

Dopo gli accordi saltati con Ragno prima e Giacomarro poi, ecco che i pugliesi hanno optato per l’opzione Danucci. Club e tecnico si ritrovano dopo essere stati davvero molto vicini al matrimonio lo scorso febbraio. Qualche mese dopo, ecco che le strade si sono rincontrate. E ora la Fidelis Andria, dopo aver definito ds e tecnico, può tuffarsi sul mercato.

Serie D - Ufficiale: non ci saranno ripescaggi in Serie C. Out solo l'Ancora, spazio al Milan Under 23
Fc Matera - La nota del club: "Nulla di definito ma siamo a lavoro per garantire alla società un futuro roseo"