È arrivata in maniera abbastanza sorprendente la separazione tra la Real Acerrana e il direttore sportivo Orlando Stiletti, comunicata dal club granata proprio nella mattinata di oggi.

L’annuncio – "La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, l’interruzione in modo consensuale del rapporto lavorativo con il direttore sportivo Orlando Stiletti. La società lo ringrazia per il lavoro profuso, soprattutto nella scorsa e trionfale stagione, culminata con la promozione in serie D del toro dopo 19 anni e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera calcistica", si legge nella nota.

Il momento – Eppure la Real Acerrana si trova a quota cinque punti in classifica, occupando la parte centrale della graduatoria. Per i granata è stato sicuramente un buonissimi inizio di stagione, nonostante il ko subito in rimonta contro la capolista Virtus Francavilla nell’ultimo weekend.

Fc Matera - Rivivi la sfida contro il Gravina: arriva il terzo pari interno per i biancoazzurri. Ecco gli highlights del match
Girone H - Fidelis Andria, destino segnato per Danucci? Il club continua a riflettere e valuta diverse soluzioni per la panchina