Girone H - Brindisi, altra penalizzazione dal Tribunale Federale Nazionale. Il club: "Messa fine all'eredità del passato"
Altra pesantissima penalizzazione in casa Brindisi. Nella giornata di ieri, il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto al club adriatico altri due punti di penalizzazione che si vanno a sommare ai 12 di inizio stagione. La squadra di Ragno, attualmente si trova con una zavorra di 5 punti di gap ancora da colmare.
"Con questa nuova decisione, la società spera di aver chiuso definitivamente il capitolo con la giustizia sportiva mettendo fine alla pesante eredità del passato. Quest’ulteriore fardello rende il percorso verso la salvezza ancora più arduo, per quanto la dirigenza non intenda arretrare", è quanto scrive in una nota il club del presidente Roma con la speranza che gli argomenti sportivi possano cominciare a diventare prioritari.
Nonostante tutto, i biancoazzurri sono concentrati sull’obiettivo salvezza e non intendono assolutamente darsi per vinti. "Il Brindisi FC resta determinato a creare le condizioni per raggiungere una salvezza che sente di dover conquistare, nonostante tutto", conclude il club biancoazzurro nella nota diffusa nelle ultime ore.