"È stata una partita che ci è girata male per una serie di episodi. Abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a sfruttare le nostre occasioni". Sono le parole del capitano Vincenzo Ferrara dopo il ko dei biancoazzurri di ieri pomeriggio a Barletta in conferenza stampa.

Sulle situazioni: "Ho notato un atteggiamento che non mi piace affatto verso la mia squadra. Due settimane fa, contro il Gallipoli non ci hanno concesso un rigore clamoroso. Sappiamo che gli episodi cambiano le partite. Bisogna sicuramente sbagliare meno".

Sul prosieguo: "Ripartiremo come sempre. Tutte le settimane le affrontiamo come sempre. Stiamo bene insieme e lavoriamo al meglio. Purtroppo, le sconfitte capitano. Anche questa fa parte del calcio. Ripartiremo come sempre, voltando pagina e andando avanti".

Sulla ripresa: "Non mi è sembrato che nel secondo tempo abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato. A mente calda è sempre difficile analizzare le partite. Però, non ricordo che loro abbiano avuto occasioni migliori delle nostre".

Sul sostegno: "Ringraziamo i nostri tifosi che sono venuti in gran numero a sostenerci. Sappiamo che fanno tanti sacrifici. Per questo, a fine stagione vorremmo regalare loro una grande soddisfazione".

Fc Matera - Rivivi la sfida contro il Barletta: Camilleri e Diaz decidono la sfida. Ecco gli highlights del match
Fc Matera - Chi sale e chi scende: tanti in ombra, Cirio la combina grossa. Tumminelli l'unica nota positiva di giornata